Gli standard di qualità

 La “Cultura della qualità del Servizio è la filosofia di lavoro di IRO Centro Diagnostico.

Questa si realizza nel mantenimento di ambienti accoglienti e confortevoli, nella pulizia ed igiene dei locali, nella cortesia del personale, nei controlli sulle forniture dei materiali sanitari, nella manutenzione programmata delle attrezzature, nell’aggiornamento scientifico dei collaboratori, nell’organizzazione interna del lavoro.

Inoltre, fin dai primi anni di attività, IRO Centro Diagnostico ha adottato standard qualitativi riconosciuti sia a livello nazionale che internazionale, applicando le linee guida emanate dalle principali Società scientifiche.


Questionario di Soddisfazione del Cliente

Gentile Signora, Gentile Signore,
la qualità del nostro servizio è alla base della nostra filosofia di lavoro.
Con il presente questionario, che potrà riporre compilato e in forma anonima negli appositi contenitori, ci potrà aiutare a migliorare la percezione dei nostri servizi.
La ringraziamo anticipatamente per il Suo contributo.

La Direzione

Personale di segreteria

Personale sanitario