PROBLEMI LINEE TELEFONICHE

Gentile paziente,

in questi giorni abbiamo avuto un problemi con le nostre linee  e non siamo riusciti a rispondere adeguatamente. Ci scusiamo per il disagio.

Stanno verificando il disservizio ma purtroppo continuano ad interrompersi le vostre chiamate in alcuni momenti della giornata, speriamo che venga risolto a breve il problema da parte dei nostri gestori.

Vi ricordiamo che è possibile prenotare le prestazioni  in regime privato tramite l'accesso  delle prenotazioni online, comodo e diretto: https://www.irocd.it/appuntamento-in-linea

Per informazioni e prenotazioni con il Servizio  Sanitario Nazionale occorre rivolgersi ai centri Cup o presso le farmacie abilitate.

Pe le prestazioni con il servizio assicurativo integrativo occorre informarsi tramite il call center dedicato per le procedure da seguire e, ove indicato, contattare direttamente il nostro centro. 

Se avete una convenzioni indiretta, informate il nostro centralino per avere le agevolazioni previste.

Nel caso voleste essere contattati per informazioni e/o prenotazioni inviate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il numero telefonico e verrete ricontattati dal nostro call center senza attese telefoniche.

Vi ringraziamo ancora della vostra fiducia

La Direzione