NUOVO TAVOLO RADIOLOGICO TELECOMANDATO GMM OPERA T30

IRO Centro Diagnostico persegue da sempre la politica dell'innovazione strumentale continua, volta al miglioramento della dotazione tecnologica per l'ottimizzazione delle proprie prestazioni sanitarie.

Abbiamo di recente acquisito un nuovo un nuovo tavolo radiologico telecomandato GMM OPERA T30.

Si tratta di apparecchiatura radiologica di ultima generazione , che con il sistema "all-in- one", associato al detettore Konica Minolta AeroSync, permette esami radiografici digitali diretti delle massima qualità, con netto miglioramento della accuratezza diagnostica e notevole riduzione della dose di radiazioni per il paziente.

GMM OPERA T30 consente all'operatore di gestire, mediante un'unica soluzione altamente integrata,qualsiasi esame sia in scopia che in radiografia digitale diretta. Ciò permette una notevole riduzione dei tempi di esecuzione degli esami , con conseguenti diagnosi veloci ma più precise ed accurate.

Grazie al design innovativo e alla straordinaria architettura strutturale che lo contraddistinguono, GMM OPERA T30 garantisce un'estrema facilità d'uso unitamente ad efficienza operativa nell'esecuzione di un'ampia gamma di procedure diagnostiche per : apparato scheletrico, torace, polmoni, gastroenterologia, ginecologia, pediatria,  tomografia, ricostruzione della colonna e degli arti inferiori ... "tutto in uno".

 L'acquisto di GMM OperaT30 permette  al nostro centro di disporre di una attrezzatura della massima qualità esistente sul mercato nel settore della diagnostica digitale integrata.