PROMOZIONE MESE DI FEBBRAIO 2019

RISONANZA MAGNETICA ARTICOLARE

(ginocchio, polpaccio, caviglia, piede, mano, polso, avambraccio e gomito)

euro 90 anzichè 150 

La Risonanza Magnetica Articolare è adatta alle scansioni su arti e articolazioni  quali ginocchio, polpaccio, caviglia, piede, mano, polso, avambraccio e gomito senza l’utilizzo di radiazioni pericolose e senza mezzi di contrasto.

Ogni esame, della durata massima di 20 minuti, può essere effettuato tranquillamente da tutti essendo una macchina aperta da ogni  lato ed il paziente viene disteso in posizione agevole.

Sono esclusi dall’esame coloro che sono portatori di Pacemaker ed altri dispositivi sanitari elettronici e magnetici, i portatori di protesi metalliche di acciaio e non di titanio, o di valvole cariche non compatibili con la risonanza magnetica.
La metodica consente una rapida diagnosi delle affezioni articolari e muscolo-tendinee traumatiche, sportive, infiammatorie e degenerative ed è lo strumento diagnostico più accurato e preciso.

Gentile Cliente, questa promozione è valida per il mese di Febbraio 2019 solo tramite sito web. Se vuole usufruire della promozione "Risonanza Magnetica Articolare" digiti su  

RICHIEDI ORA  

E COMPILI IL FORM