Chi Siamo

IRO Centro Diagnostico è una struttura sanitaria privata, accreditata presso la Regione Liguria e ed il S.S.N., situata in via San Vincenzo, nel pieno centro di Genova, a fianco della Stazione Brignole.

Offriamo servizi di diagnostica strumentale ,fisioterapia e riabilitazione, Medicina dello Sport e disponiamo di un poliambulatorio multispecialistico.

In particolare eseguiamo esami di Risonanza Magnetica Articolare, TC Cone Beam, Radiologia Digitale Generale ed Odontoiatrica, Ecografia, EcolorDoppler, Mammografia Digitale Diretta, MOC DEXA, Elettromiografia,  Campimetria visiva e OCT.

Disponiamo di un servizio di Cardiologia, sia pediatrica che per adulti, con esami ECG, Ecocardiografia, Test da sforzo al cicloergometro, Holter 24h Cardiaco e Pressorio.

E’ presente un reparto di Fisioterapia e Riabilitazione, con annessa palestra.

E' presente un servizio di Medicina dello Sport ed un Poliambulatorio Multispecialistico, ove visitano medici specialisti in tutti i principali settori.

IRO Centro Diagnostico da sempre adotta i criteri della qualità e dispone di personale medico di provata esperienza e capacità e delle migliori apparecchiature tecnologiche, che vengono costantemente rinnovate per mantenere i più alti standard professionali.